Regolazione e gestione degli impianti HVAC

Conservazione del valore e sicurezza da parte degli specialisti

Vi accompagniamo dalla fase di progettazione del vostro edificio, durante la messa in funzione, fino alla manutenzione e all’assistenza.

La nostra esperienza decennale, il know-how specialistico e il nostro personale altamente qualificato sono a vostra disposizione anche in caso di utilizzo di prodotti provenienti da produttori di vostra scelta nel settore del riscaldamento, aria condizionata e automazione degli edifici.

Gestione energetica. Risparmio energetico. Certificazione delle installazioni

Una gestione degli impianti energicamente efficiente contribuisce al risparmio energetico e contiene i costi. Inoltre, è necessario monitorare e ottimizzare sistematicamente la gestione energetica, in quanto esistono disposizioni di legge in molti paesi che ne richiedono la certificazione.

I nostri specialisti qualificati vi assistono con una consulenza personalizzata in materia di energia, presentazioni e analisi dell’energia. La gestione energetica è una parte fondamentale dell’applicazione, certificazione e adempimento degli standard nazionali e internazionali.

Con il programma di dieci punti ECO10 di SAUTER, vi mostriamo passo per passo, attraverso una gamma di servizi completa, in che modo predisponiamo il vostro edificio per una gestione energeticamente efficiente.

Ovviamente siamo ben consapevoli del fatto che ogni edificio rappresenti una sfida a sé. Proprio per questo non vi offriremo un pacchetto preconfezionato e ogni soluzione offerta da SAUTER sarà calibrata sulle vostre esigenze. Pensate solo a comunicarci le vostre richieste, insieme troveremo la soluzione più adeguata.

Possiamo garantirvi che

  • SAUTER aumenta la garanzia di funzionamento dei vostri sistemi, evitandone periodi di inattività e mantenendone il valore.
  • SAUTER mette a vostra disposizione tecnici e consulenti esperti per una risoluzione rapida e in loco di ogni questione.
  • SAUTER sfrutta nel modo migliore il potenziale di risparmio, riducendo così i costi a regime e di follow up.
  • SAUTER previene i rischi e vi offre assistenza rapida per i casi più gravi.